Remotr Streamer è un programma per riprodurre in streaming qualsiasi videogioco installato sul tuo PC utilizzando il tuo Android, iPhone o Windows Phone come controller. Tutto quello che devi fare è installare la seguente app ufficiale sul dispositivo che utilizzerai. E ovviamente, avrai bisogno di una connessione WiFi decente.
Usare Remotr Streamer è molto semplice. Non appena apri il programma, eseguirà automaticamente la scansione e rileverà tutti i videogiochi installati sul tuo computer. Se ti manca un videogioco, tutto ciò che devi fare è aggiungerlo manualmente utilizzando Esplora risorse di Windows. Con questo metodo potrai persino aggiungere altri programmi.
Proprio quando colleghi il tuo dispositivo al tuo sistema, noterai un segnale nell'angolo in basso a destra. Quando avvii un gioco da un tablet o uno smartphone, inizierà a funzionare anche sul tuo PC. Ma puoi scegliere di giocare direttamente dal tuo telefono o dal tuo computer desktop. Le opzioni del controller sono abbastanza aperte, quindi puoi scegliere tra diverse funzionalità: tocco, emulatore del mouse, tramite controllo Bluetooth, ecc.
Non puoi utilizzare l'app Remotr senza installare Remotr Streamer, quindi è davvero un client indispensabile, ma una volta impostato tutto, sarai in grado di giocare a qualsiasi videogioco Windows comodamente dal tuo telefono Android o iOS. In poche parole, questa è un'app molto utile.
Commenti
sembra un'app di controllo remoto.
Mi piace